La Gioielleria D'Angelo

Facendo una passeggiata per Via Jenner, è impossibile non fermare lo sguardo sulla Gioielleria D’Angelo.
Le sue quattro ampie vetrine catturano l’attenzione per la cura e l’eleganza con cui vengono realizzate: ospitano al loro interno le creazioni delle più esclusive firme del panorama orologiero e gioielliero, nonché gli oggetti unici che portano il marchio D’Angelo.

https://www.gioielleriadangelo.it/wp-content/uploads/2018/12/firmarosario.png
Vieni a trovarci
Via Edoardo Jenner 51-55, 00151, Roma

I nostri servizi

Il personale di vendita qualificato e costantemente aggiornato, l’organizzazione periodica di eventi per la presentazione di nuovi prodotti, l’invio regolare di aggiornamenti che riguardano il punto vendita, gli auguri di compleanno per le signore e l’ormai famosissima ceramica di Caltagirone donata nel periodo natalizio, sono solo alcuni degli elementi che rendono speciale il rapporto che lega la Gioielleria D’Angelo alla sua affezionata clientela.

PENDOLERIA
GARANZIA ILLIMITATA
SERVIZI POST-VENDITA
LABORATORIO D’ANGELO

Il laboratorio di oreficeria D’Angelo realizza creazioni contemporanee ed eleganti dal gusto sofisticato per i clienti più esigenti. Dagli orologi alla gioielleria, gli esperti artigiani mettono a disposizione l’esperienza, l’abilità artigianale e le loro mani, affidandosi soltanto a materie prime di primissima qualità, certificate e garantite.

La storia di una passione

Sotto l’impulso della grande passione per il settore dell’orologeria e della gioielleria, maturata durante una prima esperienza nell’azienda di amici di famiglia, nel 1992 Rosario D’Angelo apre nel quartiere romano di Monteverde il negozio che porta il suo nome.

La gioielleria subisce la prima trasformazione, sia nell’aspetto che nelle dimensioni.
Cambia arredamento, assumendo un aspetto molto simile a quello odierno: un confortevole ed elegante legno ciliegio e una superficie espositiva raddoppiata ne caratterizzano l’ambiente.

In occasione del 10° anno di attività prende vita una linea di orologi che portano il marchio “D’Angelo”, con movimenti swiss made e design esclusivo.

Un nuovo ampliamento caratterizza questo periodo.
Le vetrine di esposizione esterna diventano tre e all’interno l’ambiante diviene più ampio con la possibilità di accomodarsi piacevolmente nelle nuove postazioni e scegliere il proprio gioiello in piena riservatezza.

Nel 2006 la creazione di un’area espressamente dedicata al mondo dell’orologeria seguita da un ingrandimento del laboratorio, all’interno del quale un tecnico orologiaio e un orafo realizzano a mano e personalizzano gli orologi e i gioielli disegnati dallo stesso D’Angelo, rigorosamente dotati di movimenti Swiss Made i primi e di gemme selezionate e certificate i secondi.

La Gioielleria D’Angelo festeggia i suoi primi 20 anni di attività, vissuti con passione per l’eleganza e dedizione verso il cliente.

La Gioielleria D’Angelo, acquisisce un nuovo negozio, ampliando il proprio spazio espositivo ed il laboratorio. Vengono inseriti due nuovi corner dedicati ai marchi Gucci e Montblanc.
Inoltre vengono selezionati nuovi importanti marchi di gioielleria e non solo, primo fra tutti il marchio Damiani.

Signup for updates