Spedizione

Privacy del sito Gioielleria D'Angelo

Politiche di Spedizione

Accettiamo ordini solo con consegna a indirizzi ubicati in Europa, specificamente in Italia. Gioielleria D’Angelo non spedisce a caselle postali o alberghi. Per ulteriori informazioni, consultare il nostro sito internet o contattare il centro assistenza clienti.

I costi e i tempi di consegna stimati saranno indicati sul sito internet o comunicati dal centro assistenza clienti prima dell’effettuazione dell’ordine, e riassunti nella conferma di ricezione dell’ordine. Per maggiori dettagli, si invita a consultare il sito internet o a contattare il centro assistenza clienti.

Durante la stima dei tempi di consegna, si prega di considerare i tempi necessari per l’approvazione del credito, la verifica dell’indirizzo, il trattamento dell’ordine e la ricezione del pagamento in caso di bonifico bancario. Quando l’ordine è finalizzato e pronto per la spedizione, Gioielleria D’Angelo invierà una conferma d’ordine via email.

Ci impegniamo a garantire la consegna tramite corriere entro i tempi previsti, a partire dalla data della nostra conferma d’ordine.

Per gli ordini effettuati il venerdì dopo le ore 10:00 o in un giorno prefestivo, la spedizione verrà effettuata il primo giorno lavorativo utile.
Ogni pacco di consegna conterrà, oltre al prodotto acquistato presso Gioielleria D’Angelo:

  • Tutti gli accessori relativi, se presenti;
  • Un biglietto di ringraziamento;
  • Un raccoglitore di documenti, che include il Manuale del prodotto, il Certificato di Autenticità e la Garanzia Internazionale, se applicabile;
  • Un biglietto cartaceo con il vostro messaggio personalizzato;
  • Il modulo di restituzione e l’etichetta di ritorno prepagata;
  • Una confezione senza prezzo.

Gioielleria D’Angelo assicura l’acquisto durante il trasporto fino alla consegna al Cliente.

È necessaria la firma di un adulto per confermare la consegna di ogni prodotto Gioielleria D’Angelo. Da quel momento, la responsabilità del prodotto passa al Cliente.